FANTACONSIGLI 23^ GIORNATA

Pubblicato da Regnoscommesse il

FANTACONSIGLI 23^ GIORNATA

lookman-atalanta-esultanza-image

Si apre di venerdì la 23^ giornata di campionato di Serie A che si concluderà lunedì e come ormai è solito durerà quindi 4 giorni, un incubo per noi Fantallenatori ma ormai ci abbiamo fatto l’abitudine. Veniamo ora ai nostri consigli match per match.

Sassuolo – Napoli

Pesa l’assenza di Berardi per i padroni di casa, Dionisi schiererà con ogni probabilità Bajrami sulla destra nei tre di attacco. A sinistra il solito Laurientè che si può provare nonostante la partita sia difficile. Chiude l’attacco Defrel che è in vantaggio su Pinamonti. Probabile ritorno da titolare di Maxime Lopez insieme a Frattesi ma per la partita di oggi si possono evitare entrambi. Da evitare anche tutto il reparto difensivo in cui i titolari sulle fasce saranno Zortea e Rogerio.
Un po di turnover per il Napoli che in settimana avrà la Champions. In difesa probabile turno di riposo per Mario Rui e al suo posto Olivera. A centrocampo i solito Lobotka da mettere sempre per la costanza degli ottimi voti che porta, mentre Elmas prenderà il posto di Zielinski dal primo e il ballottaggio per il terzo posto è tra Anguissa e Ndombele. Tridente d’attacco del Napoli da mettere SEMPRE con Politano che è in vantaggio su Lozano negli 11 di partenza.

Sampdoria – Bologna

Sampdoria che arriva carica a questa partita dopo aver strappato un punticino in casa con l’Inter, chissà che questo possa ridare un po di entusiasmo agli uomini di Stankovic. Consigliamo quindi dal primo il giocatore più prolifico dei blucerchiati Manolo Gabbiadini piuttosto che Lammers (che si può tentare per questa giornata). A centrocampo dovrebbe giocare di nuovo titolare Djuricic a spese di Sabiri. Da evitare gli altri centrocampisti, non sono buoni nomi per una rosa vincente. Da segnalare l’assenza di Gunter ancora ai box che verrà sostituito da uno tra Murillo e Murru. In difesa si a Nuyntick e ci piace anche Audero da titolare con l’attacco del Bologna che è decimato.
Dopo il tentativo fallito di Ferguson falso nove lo scorso weekend, probabilmente ci proverà Soriano ad agire da ultimo uomo con dietro Orsolini, Ferguson e Barrow a supporto; i primi due si possono mettere mentre Barrow meglio evitare. In difesa si a Posch che torna sulla fascia.

Monza – Milan

Monza che deve fare a meno di Carlos Augusto come affermato da Palladino in conferenza stampa, che verrà sostituito da Donati (favorito su Birindelli). Difesa del Monza che oggi potrebbe incontrare delle difficoltà contro un Milan che dopo due vittorie consecutive vuole continuare ad alzare l’asticella, quindi meglio evitare nomi come Izzo e Caldirola, un pelo meglio Pablo Marì. Centrocampo con Sensi e Rovella e a sinistra Ciurria. Solita coppia Pessina-Caprari a supporto di Petagna, con Pessina che potrebbe impensierire non poco la difesa degli ospiti con i suoi inserimenti.
Rossoneri che stanno reagendo al momento nero e vogliono portare a casa la terza vittoria consecutiva, inoltre la partita è sicuramente molto sentita perché si gioca contro la vecchia proprietà quindi le motivazioni per fare bene ci sono tutte. Fatta questa premessa ci sentiamo di consigliare il nuovo innesto della difesa a tre di Pioli, Thiaw, che ha fatto un ottima prestazione anche contro il Tottenham in Champions. Si giocano il posto Tomori e Kjaer con Kalulu che parte titolare. Saelemaekers favorito su Messias e Theo Hernandez sull’altra fascia. In mezzo Tonali e Krunic, il secondo da giallo facile quindi potete scegliere altro se avete alternative. Da evitare De Ketelaere che probabilmente partirà dalla panchina e non sta assolutamente convincendo. Leao va messo sempre e si anche a Giroud che la scorsa si è sbloccato.

Inter – Udinese

Anche per l’Inter un po di turnover in vista del turno di Champions. De Vrj prende il posto di Acerbi insieme ai soliti Bastoni e Skriniar. Brozo torna titolare ma meglio aspettare di rivederlo in piena forma, si possono mettere invece Barella e Chala che inizieranno titolari. Sulle fasce Darmian sembra partire favorito su Dumfries con Dimarco a sinistra. Lukaku partirà titolare quindi vale la pena metterlo anche se la partita non è delle più facili, mentre si giocano l’altro posto Lautaro e Dzeko (ma molto probabilmente entrambi andranno a voto)
La difesa dell’Udinese è una difesa ben impostata e anche in una partita difficile come questa si possono schierare sia Becao che Bijol, entrambi buoni da modificatore. Centrocampo con Samardzic e Lovric entrambi dal primo e Wallace che è meglio evitare di schierare titolare. Pereyra possibile di nuovo da seconda punta quindi a maggior ragione bisogna metterlo. In attacco ancora in vantaggio Beto su Thauvin. In caso di modulo 3-5-2 sulle fasce agiranno i soliti Udogie ed Ehizibue.

Atalanta – Lecce

Tante assenze per questo weekend in casa della Dea, chi per squalifica: Scalvini e De Roon e chi per continui infortuni Zapata e Pasalic. Difesa quindi con Palomino che prende il posto di Scalvini ed è favorito su Demiral. A centrocampo i soliti Koopmeiners ed Ederson con il secondo che ci piace particolarmente per questa partita. Sulle fasce di nuovo titolare Zappacosta che è già tornato al gol e Maehle. Il tridente offensivo non si tocca, Boga a sinistra con i due inarrestabili Hojlund e Lookman.
Il Lecce dovrà fare a meno del perno difensivo Umtiti vittima di una contrattura alla coscia destra, il sostituto è uno tra Tuia e Ceccaroni. Si può comunque evitare tutto il pacchetto difensivo, Baschirotto compreso, contro un attacco straripante come quello dei padroni di casa. Pesa anche la squalifica di Gonzalez a centrocampo, in generale se avete altre opzioni fate scelte diverse dai centrocampisti giallorossi. Il bomber Strefezza è stato colpito da un’influenza e fino all’ultimo non si sa se sarà in campo quindi meglio coprirsi. In attacco sarà dura per Colombo e Di Francesco ma preferiamo il primo al secondo.

Fiorentina – Empoli

Partita che non ci entusiasma quella di Firenze. Per i padroni di casa ottime le prestazioni in Champions dei due attaccanti Jovic e Cabral con il primo che partirà da titolare e si può assolutamente mettere. A centrocampo Mandragora partirà da titolare a spese di Barak che si accomoda in panchina. Si a Bonaventura che è più offensitvo piuttosto che Amrabat. Ci piace la scommessa Biraghi sulla fascia che arriva da prestazioni poco brillanti e che sta giornata può regalare un +1. Buona anche l’idea Terracciano.
Empoli che si presenta con il 4-4-2 a cui siamo abituati, con Cacace che sostituisce Parisi squalificato. In mezzo Bandinelli e Marin intoccabili con il ballottaggio tra Akpa Akpro e Haas per il terzo posto. La scelta migliore per l’Empoli in questa giornata è Baldanzi che supporta il duo d’attacco Caputo e uno tra Satriano e Cambiaghi (anche qui probabilmente entrambi andranno a voto)

Salernitana – Lazio

Cambio di allenatore per la Salernitana che si trova guidata dall’esperienza di Paolo Sousa. Diversi i dubbi di formazione non avendo ancora visto in campo le idee del mister con questa squadra, ma per questa giornata possiamo evitare di schierare gli uomini in dubbio vista anche l’avversaria ostica. In porta il ballottaggio è aperto tra Ochoa e Sepe ma il primo è favorito per ora. In difesa più nomi per quattro posti ma si possono evitare tutti. Centrocampo guidato da Bohinen e Coulibaly, dalla panchina quindi Nicolussi Caviglia e Candreva e Vilhena sulle fasce. In attacco grande assenza di Dia rimpiazzato da Bonazzoli.
Zaccagni assente per squalifica non potrà prendere parte alla gara quindi ci saranno Felipe Anderson e Pedro a supporto di Immobile che ha voglia di segnare e va schierato senza dubbi. Si a Milinkovic Savic e Luis Alberto, Cataldi da quarto slot. Lazzari preferito a Hysaj con Casale e Patric centrali e Marusic a destra. Provedel da porta inviolata questo weekend.

Spezia – Juventus

Piccola buona notizia per lo Spezia che potrebbe rivedere Nzola tra i convocati ma solo in panchina. Ancora panchina anche per Holm che non si è ripreso del tutto. Da evitare in blocco tutta la squadra di casa, compreso Verde nonostante venga da una doppietta.
Brutte notizie per la Juventus in settimana che si ferma sul 1-1 in casa con il Nantes, tante le critiche per gli errori arbitrali ma questo purtroppo non cambia il risultato. C’è quindi rabbia e voglia di rifarsi subito tra le fila bianconere, vi consigliamo quindi di schierare tutti visto anche il momento di difficoltà dello Spezia. Assolutamente si a Vlahovic  e Di Maria e attenzione che Allegri non sfoderi di nuovo il tridente d’attacco con anche Chiesa. Kostic uno dei migliori in questa stagione per la Juve e stesso discorso per Rabiot. In difesa manca Bremer per squalifica ma uno tra Rugani o Gatti prenderà il suo posto insieme a Danilo e Alex Sandro. Sulla destra se la giocano De Sciglio e Cuadrado per un posto da titolare ma sono gli unici che si possono anche lasciare in panchina questa giornata.

Roma – Verona

Partita che sulla carta sembra facile ma può complicarsi per la Roma in casa. L’assenza di Dybala per un piccolo infortunio può sentirsi in una squadra che punta tanto su di lui e il turno di riposo che potrebbe avere Smalling rischia di indebolire anche il reparto difensivo contro un Verona che gioca con il sangue agli occhi e continua a recuperare punti per uscire dalla zona retrocessione. Meglio evitare quindi giocatori come Mancini che in queste partite ha il giallo facile e Celik che non è in grande forma. Si invece a Pellegrini che ha sempre le qualità per risolverla e Abraham. Interessante l’idea El Shaarawy che può rivelarsi fondamentale se la partita si complica.
Per gli ospiti ormai i nomi li sapete, Lazovic che è il perno di ogni azione offensiva della squadra di Verona e Doig che garantisce sempre ottime prestazioni. Da mettere anche Ngonge che si è ormai preso la titolarità in pochissimo e ha già messo a segno due gol in due partite da titolare. Si possono tentare anche Depaoli che è ancora avanti a Faraoni e Duda che è un profilo interessante. In attacco ancora assente Djuric quindi Gaich agirà dal primo minuto.

Torino – Cremonese

Solita partita ‘noiosa’ del lunedì che va in onda a Torino e chiude la 23^ di campionato. Torino che schiera la solita formazione con Sanabria davanti che può timbrare il cartellino e Vlasic e Miranchuk dietro. Ilic torna a disposizione e si gioca un posto con Linetty così come si giocano un posto da subito anche Singo e Ola Aina a destra nel centrocampo a 5. A sinistra agirà Vojvoda. Titolarissimo Schuurs al centro della difesa con Djidji e Buongiorno o Rodriguez ai lati. Ancora fuori Ricci.
Provano a recuperare Dessers e Okereke ma ancora non sono al top, probabili sostituti saranno Tsadjout e Afena-Gyan con il secondo più interessante del primo. Centrocampo da evitare in blocco. Dietro va messo Valeri che avrà spazio sulla fascia e si può provare anche Sernicola che non ha fatto una brutta partita con il Napoli nel primo tempo.

REGNOSCOMMESSE NON E’ SOLO QUESTO!

Ti proponiamo le MIGLIORI GIOCATE e i MIGLIORI BONUS su cui puntare per non perderti nessuna occasione!

REGNOSCOMMESE racconta calcio a 360 gradi, senza limiti, il CALCIO VERO, non quello che leggi sui Media.

⠀ 

RESTA SEMPRE COLLEGATO, UNISCITI A NOI!

Telegram: Regnoscommesse

Sito web: www.regnoscommesse.it

Instagram: Regnoscommesse

Scopri le analisi di tutte le partite giocate. Rendimento dei giocatori, statistiche, commenti e voti, tutto a portata di un click.
Il Fantacalcio è uno stile di vita e spesso i weekend sono segnati da questo gioco. Leggi le Fantastorie più assurde che sono state scritte dai Fantallenatori.

SITI SCOMMESSE CONSIGLIATI

100% FINO A 100€ + 50% FINO A 200€
100% FINO A 305€
100% FINO A 500€ + 5€
RIMBORSO FINO A 50€
FINO A 300€

SCOPRI I BONUS BENVENUTO DEI BOOKMAKERS

Guarda la nostra tabella di comparazione e scopri quale sito scommesse fa al caso tuo!

ARTICOLI FANTACALCIO

IPA_Agency_IPA42271852
FANTACONSIGLI 37^ GIORNATA Ecco a voi i nostri consigli per la 37° giornata di Serie A Fiorentina – NapoliNella Viola mister Italiano può recuperare Ikonè e Belotti, con quest’ultimo che…
immobile-lazio-image-1
FANTACONSIGLI 36^ GIORNATA Ecco a voi i nostri consigli per la 36° giornata di Serie A Frosinone – Inter Nei giallazzurri mister Di Francesco confermerà Cheddira dall’inizio in attacco con…
frattesi.inter.2023.24.urlo.verona.1400×840
FANTACONSIGLI 35^ GIORNATA Ecco a voi i nostri consigli per la 35° giornata di Serie A Torino – BolognaNei granata può rivedersi Sanabria in attacco dall’inizio in coppia con Zapata.…

SEGUICI SU INSTAGRAM

Visita la nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato.