FANTACONSIGLI 27^ GIORNATA

Pubblicato da Regnoscommesse il

FANTACONSIGLI 27^ GIORNATA

zlatan-ibrahimovic

Dopo il grande trionfo delle Italiane in Europa, di cui tutti dobbiamo essere orgogliosi, veniamo alla 27^ giornata di Serie A che vede tante partite importanti tra cui due meravigliosi Derby.

⠀ 

Sassuolo – Spezia

Partita che apre le danze per la 27^ giornata di campionato. Per i neroverdi assente Tressoldi per squalifica, quindi la difesa sarà composta da Zortea e Rogerio sulle fasce e Erlic e Ferrari centrali. Il centrocampo non si cambia e quindi spazio a Frattesi, che in questa partita può portarvi un bonus, ed Henrique con Maxime Lopez più indietro. In attacco assolutamente si a Berardi e Laurientè con la punta di riferimento che sarà probabilmente Pinamonti, anche noi possiamo dargli una chance in questa partita.
Spezia che trova conferme nel modulo della scorsa settimana che ha battuto l’Inter, in attacco ci saranno quindi Nzola come ultimo riferimento e Shomurodov come probabile supporto. A centrocampo non ci sono nomi molto appetibili; probabilmente partirà titolare Agudelo che è il più interessante e Gyasi a sinistra. Fuori dal primo Zurkowski, mentre Ekdal e Bourabia saranno gli altri due. Qualche problemino nelle retrovie per l’assenza di vari giocatori ma si conferma la difesa della scorsa giornata.

Atalanta – Empoli

La Dea non vince da 4 giornate quindi oggi deve fare risultato. Potete quindi schierare tutti i giocatori offensivi: i titolari saranno probabilmente Zapata e Lookman ma anche Hojlund e Muriel possono fare male a gara in corso. Pasalic da trequartista titolare a meno di attacco a tre in cui quindi ci sarà Boga. Torna Zappacosta che si deve mettere in questa partita e Maehle sull’altra fascia, mentre a centrocampo ci saranno Ederson e De Roon. In difesa sono in pole Demiral, Scalvini e Toloi ma copritevi per il primo per sicurezza. Oggi Musso ci sta, potrebbe portare il clean sheet.
Bandinelli non è al top ma stringerà i denti, in ogni caso si può evitare. Così come si può evitare quasi tutta la rosa dell’Empoli che ha una partita davvero difficile.

Monza – Cremonese

Di Gregorio in porta è una buona scommessa contro la Cremonese. La difesa sarà presidiata da Izzo, Pablo Marì e Caldirola con i primi due che ci piacciono di più. Carlos Augusto sulla fascia può far male mentre meno intrigante Birindelli. Intriga Pessina più di Sensi anche se ha trovato il gol la scorsa. Ciurria e Caprari vanno messi senza pensarci. In attacco si a Petagna che parte in vantaggio su Mota che è recuperato al 100%, magari potete schierare anche lui ma con una copertura sicura.
Ospiti che affrontano qualche dubbio di formazione. In attacco il ballottaggio è aperto tra Okereke e Dessers con il primo in leggero vantaggio e tra Buonaiuto e Afena Gyan. Tsadjout titolare sicuro ma è un rischio. In mezzo al campo Pickel e Benassi che si possono lasciare fuori. Più interessanti invece Sernicola e Valeri, in particolare il secondo. Dietro meglio Bianchetti di Ferrari e Vasquez ma se avete altre opzioni è meglio.

Salernitana – Bologna

Confermato Dia in attacco con Candreva e uno tra Piatek e Kastanos, i primi due intrigano per questa partita. Un po di confusione a centrocampo per chi sarà il titolare al posto dell’infortunato Crnigoj ma è sicuro del posto Coulibaly che ha fatto una buona partita con il Milan e si può riproporre. Sulle fasce si a Mazzocchi, no a Bradaric. Difesa a tre con il solito Gyomber, Daniliuc e Pirola.
Ancora ballottaggio per chi sarà la punta titolare in casa Bologna, il posto se lo giocano come al solito Barrow, Arnautovic e Zirkzee. Dubbi anche per Orsolini che non è al top quindi potete schierarlo ma con copertura sicura. Soriano è favorito su Kyriakopoulos per la terza maglia, Ferguson titolare sicuro invece. Il centrocampo del Bolo non è da Fanta, potete evitarlo. In difesa i migliori sono Posch e Cambiaso, i due centrali Soumaoro e Lucumì non ispirano. Attenzione a Skorupski.

Udinese – Milan

Dubbi su chi affiancherà Beto nell’attacco bianconero, in vantaggio per ora Success ma scalpitano anche Thauvin e Samardzic. Il centrocampo è quello di sempre, Pereyra è una buona scelta mentre più rischioso Lovric. No a Wallace. Sulle fasce ci saranno Ehizibue e Udogie che va assolutamente messo anche in questa partita. La triade difensiva dovrà affrontare giocatori veloci quindi attenti a non metterci la mano sul fuoco, comunque Bijol è sicuramente più indicato degli altri due Becao e Perez.
Il Milan potrebbe tornare a schierare Ibra dal primo minuto! L’assenza di Giroud potrebbe ridare spazio a Zlatan anche se Pioli ha detto che non ha i 90 minuti nelle gambe. Anche Rebic e Origi potrebbero giocare quindi si possono mettere anche entrambi con copertura. Leao sarà sicuramente il titolare e non segna da tanto, deve tornare a trovare il gol. Diaz è favorito su De Ketelaere. Torna la coppia titolare Tonali-Bennacer che sono entrambi da buon voto. Difesa a tre con Tomori, Kalulu e Thiaw che si può schierare per intero, così come Theo Hernandez sulla fascia, queste sono le sue partite. Meno intrigante invece Saelemaekers in vantaggio su Calabria sulla destra.

Sampdoria – Verona

Audero ancora infortunato quindi Turk prenderà il suo posto. A centrocampo sarà titolare Sabiri che in questa partita può incidere. Cuisance al posto di Rincon ma non ci entusiasma come scelta. La difesa della Samp oggi avrà vita più semplice rispetto la scorsa giornata, il migliore resta sempre Nuytinck, ma anche Gunter e Amione si possono mettere come quarti slot. La punta unica sarà Gabbiadini che è chiamato a fare un ottima partita quindi scommettete su di lui, a supporto ci saranno Leris e Djuricic. Attenzione al ballottaggio tra Zanoli e Jesè.
Il Verona perde Verdi per un problema muscolare e tanti sono gli acciaccati. Gaich è titolare sicuro da prima punta mentre Ngonge non si saprà fino all’ultimo, al suo posto potrebbero esserci Kallon o Lasagna che non sono nomi interessanti comunque. Lazovic imprescindibile. Dietro ci saranno Dawidowicz, Magnani e Coppola. Sulla fascia sinistra balottaggio aperto tra Doig e Depaoli per una maglia dal primo, mentre a destra c’è Faraoni titolare. In mezzo al campo ci piace la scommessa Duda, anche Tameze può essere da buon voto.

Fiorentina – Lecce

Due maglie per tre giocatori al centro della difesa Viola: Milenkovic, Quarta e Igor con l’ultimo in svantaggio. Sulle fasce confermati i solidi Dodo e Biraghi. Barak sembra favorito su Bonaventura ed è un ex (molto ex) della partita. Amrabat e Mandragora chiudono il centrocampo, sono entrambi da buon voto. Ottima scommessa Saponara che può inventare la giocata, a destra Gonzalez si può mettere perché è anche rigorista. Cabral partirà dal primo, in panca Jovic.
Tante incertezze per il Lecce, Baroni ha tanti nodi da sciogliere. La difesa è il reparto con meno dubbi quindi vi diamo i titolari: Umtiti, Baschirotto e Gendrey con uno tra Pezzella e Gallo (il primo più probabile da titolare). A centrocampo Gonzalez potrebbe perdere il posto per Maleh con Hjulmand e Blin ma si può evitare tutto il centrocampo visti anche i dubbi di formazione. Strefezza una certezza e può fare male alla Fiorentina. In attacco i dubbi sono tra Colombo e Ceesay per la maglia da prima punta e Di Francesco e Oudin per la maglia sulla fascia sinistra.

Torino – Napoli

Squadra di casa che fa della difesa la sua forza, avrà vita dura con il Napoli. Potrebbe rientrare dal primo Vlasic che si gioca la maglia con Radonjic ma in ogni caso la partita è difficile quindi potete optare per altre scelte. Miranchuck può essere il più pericoloso mentre Sanabria sarà la punta di riferimento ma ha un muro davanti. A centrocampo no a Ilic e neanche a Ricci e Linetty che si giocano la maglia dal primo. Singo e Rodriguez confermati sulle fasce, si possono rischiare entrambi se siete coraggiosi. In difesa l’unico che si può mettere è Schuurs perché ha un ottimo rendimento e una grande costanza.
Il Napoli si presenta con la solita formazione e i soliti undici. Non c’è molto da dire ormai è la squadra più forte del campionato quindi si possono mettere tutti perché tutti stanno avendo un gran rendimento. Sciogliamo solo gli ultimi dubbi di titolarità: Mario Rui ci sarà dal primo al posto di Olivera, Zielinski resta in vantaggio su Elmas mentre è aperto il solito ballottaggio Lozano-Politano ma il messicano è in vantaggio.

Lazio – Roma

Derby di Roma, partita sempre molto difficile da leggere. In linea di massima potete schierare tutti i top perché si fa fatica a lasciarli fuori quindi nomi come Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Zaccagni vanno schierati, mentre Immobile proverà ad esserci ma è meglio essere coperti. Cataldi torna titolare con l’espulsione di Vecino ma meglio lasciarlo fuori. Pedro sarà il terminale offensivo se non partirà Immobile dal primo quindi potete metterlo. In difesa la coppia di centrali sarà Romagnoli-Casale ma rischiano entrambi l’insufficienza. I titolari sulle fasce saranno Marusic e Hysaj con Lazzari che partirà dalla panchina. Provedel va messo anche se la partita è difficile.
Il discorso fatto per la Lazio vale anche per la Roma quindi i top vanno schierati anche in queste partite quindi Dybala, Abraham e Pellegrini non si possono lasciare giù, anche se El Shaarawy insidia il posto degli ultimi due. Il centrocampo della Roma vede di nuovo titolare Wijnaldum che è andato in gol la scorsa ma questa è una partita più difficile quindi meglio fare altre scelte, idem per Cristante. Sui lati Spinazzola va messo, meno Zalewski. Il trio difensivo è sempre quello: Ibanez, Mancini e Smalling con quest’ultimo che va schierato in tutte le partite.

Inter – Juventus

Domenica ricca di derby, dopo quello di Roma ci sarà anche il Derby d’Italia.
Partita difficile da leggere anche questa ma ecco i nostri consigli. I padroni di casa schierano il solito 3-5-2 amato da mister Inzaghi, il trio difensivo sarà composto da Acerbi, Darmian e De Vrj viste le assenze di Bastoni e forse Skriniar. Assente anche Gosens che verrà sostituito da Dimarco, in questa partita può lasciare il segno, e Dumfries agirà dall’altra parte. A presidiare il centrocampo ci saranno Calhanoglu, che nelle partite importanti si esalta, Barella e Mkhitaryan che ha esperienza di partite importanti. Brozovic ancora dalla panchina. In attacco spazio al duo Lautaro-Lukaku con Dzeko che resterà di nuovo in panchina.
Anche i bianconeri hanno qualche assenza importante come quella di Bonucci che forse non ce la farà ancora dal primo. Di Maria ha riposato in coppa per esserci al top contro l’Inter, ci sarà lui quindi ad assaltare la difesa neroazzurra insieme a Vlahovic. A centrocampo nessuna sorpresa, Rabiot, Locatelli e Fagioli con ai lati Kostic a sinistra e uno tra De Sciglio e Cuadrado a destra (l’italiano parte in vantaggio). Trio difensivo con Bremer e Danilo e uno tra Rugani e Gatti per sostituire Bonucci, il ballottaggio è ancora aperto.

⠀ 

REGNOSCOMMESSE NON E’ SOLO QUESTO!

Ti proponiamo le MIGLIORI GIOCATE e i MIGLIORI BONUS su cui puntare per non perderti nessuna occasione!

REGNOSCOMMESE racconta calcio a 360 gradi, senza limiti, il CALCIO VERO, non quello che leggi sui Media.

⠀ 

RESTA SEMPRE COLLEGATO, UNISCITI A NOI!

Telegram: Regnoscommesse

Sito web: www.regnoscommesse.it

Instagram: Regnoscommesse

Scopri le analisi di tutte le partite giocate. Rendimento dei giocatori, statistiche, commenti e voti, tutto a portata di un click.
Il Fantacalcio è uno stile di vita e spesso i weekend sono segnati da questo gioco. Leggi le Fantastorie più assurde che sono state scritte dai Fantallenatori.

SITI SCOMMESSE CONSIGLIATI

100% FINO A 100€ + 50% FINO A 200€
100% FINO A 305€
100% FINO A 500€ + 5€
RIMBORSO FINO A 50€
FINO A 300€

SCOPRI I BONUS BENVENUTO DEI BOOKMAKERS

Guarda la nostra tabella di comparazione e scopri quale sito scommesse fa al caso tuo!

ARTICOLI FANTACALCIO

1c737a00-188d-11ef-a164-a14a3a41503c
FANTACONSIGLI 38^ GIORNATA Dopo la fantastica impresa della Dea in Europa League, per cui i nostri cuori hanno battuto all’unisono, ecco a voi i nostri consigli per la 38° giornata…
IPA_Agency_IPA42271852
FANTACONSIGLI 37^ GIORNATA Ecco a voi i nostri consigli per la 37° giornata di Serie A Fiorentina – NapoliNella Viola mister Italiano può recuperare Ikonè e Belotti, con quest’ultimo che…
immobile-lazio-image-1
FANTACONSIGLI 36^ GIORNATA Ecco a voi i nostri consigli per la 36° giornata di Serie A Frosinone – Inter Nei giallazzurri mister Di Francesco confermerà Cheddira dall’inizio in attacco con…

SEGUICI SU INSTAGRAM

Visita la nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato.