FANTACONSIGLI 28^ GIORNATA

Pubblicato da Regnoscommesse il

FANTACONSIGLI 28^ GIORNATA

maignan-milan-image (1)

Apriamo le danze con la 28^ Giornata di campionato, ecco i nostri consigli partita per partita.

Cremonese – Atalanta

La difesa della Cremonese affronta un attacco micidiale quindi meglio evitare tutto il reparto, così come la porta. Anche a centrocampo i nomi consigliabili sono pochi se non nessuno. In attacco ancora qualche dubbi sulla forma fisica di Okereke che sembra non essersi ripreso del tutto quindi attenti a coprirvi se volete schierarlo. Valeri resta l’unico nome che è quasi sempre una certezza, mentre Dessers può essere un azzardo per cuori forti.
La Dea al contrario si può schierare quasi per intero, a partire dalla difesa che si presenterà con Scalvini, Toloi e Palomino (in vantaggio su Demiral). Si anche a Musso, è una delle scelte migliori questa giornata. Zappacosta agirà sulla fascia destra e Maehle sulla sinistra. Ederson è da mettere in questa partita, anche De Roon non è una brutta scelta ma tende a voti più bassi del suo compagno di reparto. Koopmeiners non recupera. Può giocare Pasalic che in partite così va messo senza dubbi. In attacco sicuramente Hojlund è imprescindibile e Zapata dovrebbe affiancarlo da titolare. Anche se parte dalla panchina Lookman si deve mettere con una copertura perché può trovare il gol anche a partita in corso con la Cremonese, discorso simile anche per Boga che ci può stare se non avete alternative valide.

Inter – Fiorentina

Neroazzurri orfani di Chalanoglu, si può andare tranquilli quindi sulla titolarità di mister Brozo che partirà dal primo minuto insieme ai soliti Barella e Mkhitaryan. In difesa c’è il trio Bastoni, Acerbi e Darmian alle spese di De Vrj che potrebbe non portare voto. Sulle fasce ci sono sia Dumfries che Gosens con il secondo che oggi potrebbe trovare il bonus che manca da 14 giornate. In attacco Lukaku e Lautaro mentre Dzeko partirà di nuovo dalla panchina, ovviamente vanno messi entrambi i titolari che possono sempre trovare il gol. Onana in porta è un si sicuro.
La Fiorentina viene da quattro vittorie consecutive con buone prestazioni, ma oggi l’avversaria è forte quindi meglio stare attenti. In generale meglio evitare il reparto difensivo che spesso va in difficoltà, nomi come Dodo e Igor sono più rischiosi rispetto a Biraghi e Milenkovic che potrebbero trovare la sufficienza. In mezzo gestiranno il centrocampo i soliti Amrabat e Mandragora con il primo da buon voto. Bonaventura più avanzato mentre Barak partirà dalla panchina. Per questa giornata l’attacco viola non ci entusiasma particolarmente, il giocatore più pericoloso è sicuramente Cabral che parte titolare insieme a Gonzalez e Ikoné.

Juventus – Verona

Solita difesa per la Vecchia Signora: Danilo e Bremer i centrali, vanno messi senza dubbi. Sulle fasce De Sciglio dovrebbe partire titolare ma attenzione a Cuadrado che potrebbe anche rubargli il posto, anche sull’altra fascia grande indecisione nel ballottaggio tra Gatti e Alex Sandro con il primo che dovrebbe essere in leggero vantaggio. A centrocampo una buona scommessa è Fagioli, si anche a Locatelli mentre meno interessante Miretti che prende il posto dello squalificato Rabiot. In attacco assente Chiesa per uno stop mentre Kostic era un falso allarme quindi potete stare tranquilli e schierarlo. Vlahovic va messo mentre ci sono più dubbi tra Milik e Di Maria per chi partirà, comunque schierateli se avete una copertura sicura.
Partita molto complessa per il Verona che si ritrova anche orfana del suo giocatore migliore Lazovic. Evitate il reparto arretrato, difesa e porta, perché potrebbe arrivare l’imbarcata. I pochi nomi che si salvano sono quello di Doig che è titolare sicuro, Faraoni che potrebbe portare comunque un buon voto e sa rendersi pericoloso e Ngonge che ha dimostrato di poter segnare anche in partite difficili. Lasagna e Gaich potete tenerli in panchina.

Bologna – Udinese

Ancora fuori Arnautovic che sembra non uscirne più, prenderà il suo posto quindi Zirkzee che è rientrato a pieno e può essere una buona scommessa. Si a Orsolini che è in gran forma e a Ferguson che macina spesso buoni voti, più incerto invece Kyriakopoulos che non ha grande freddezza davanti alla porta. Barrow è troppo altalentante, se avete altre scelte fatele, inoltre potrebbe non avere minutaggio. A centrocampo da evitare i nomi di Moro e Shouten che contro il centrocampo friulano avranno difficoltà. Sulle fasce ci sono Posch che va schierato e Lykogiannis, mentre i centrali saranno Soumaoro e Lucumì.
Emergenza in difesa per l’Udinese che resta senza Becao squalificato e Perez, ci saranno quindi Bijol, Masina ed Ehizibue a formare un trio un po improvvisato. Centrocampo a cinque con Udogie a sinistra che può fare male sempre ed Ebosele a destra che invece non ci ispira molto. In mezzo si a Pereyra e Lovric, Arslan da 6. In attacco il solito duo Beto– Success, il primo ovviamente va messo mentre il secondo è un terzo slot se giocate con tre attaccanti.

Monza – Lazio

Due espulsi di lusso per il Monza: Pessina e Izzo. In difesa c’è quindi un po di emergenza e la partita non è delle più semplici quindi meglio evitare nomi come Marlon e Caldirola mentre può essere meglio Pablo Marì, Di Gregorio se non avete alternative. Centrocampo a quattro con Birindelli e Carlos Augusto sulle fasce, il secondo va messo sempre perché ormai è un top di reparto, e Machin e Sensi in mezzo ma lasciateli in panchina se potete. Punta di riferimento sarà Petagna che è da buon voto ma difficilmente va a rete, a supporto ci saranno Ciurria e Caprari che si possono mettere.
Lazio invece che ritrova tutti i suoi e quindi può schierare la miglior formazione. La coppia di centrali Casale e Romagnoli è promossa, così come Lazzari che partirà dal primo mentre Hysaj è più da 6. Da schierare sempre i due top Luis Alberto e Milinkovic-Savic che potrebbe sbloccarsi. Ballottaggio aperto tra Vecino e Cataldi ma considerateli come quarti slot e non di più. In attacco stesso discorso che per i top di centrocampo, mettete tutti: Zaccagni è una macchina, Felipe Anderson costanti prestazioni più che buone e Immobile è sempre pronto a metterla in rete.

Spezia – Salernitana

Rientra Bastoni in difesa ma assicuratevi una copertura se lo schierate, idem per Holm. Ampadu ci sta e anche Nikolau, meno Amian e Caldara. A centrocampo si ad Agudelo che potrebbe andare a bonus e a Gyasi, evitate invece Bourabia ed Ekdal che non sono da Fanta. L’assenza di Nzola pesa e non poco, prende il suo posto Shomurodov che è una scommessa. Verde da mettere senza troppi dubbi. Maldini un’altra scommessa ma con copertura.
Per gli ospiti i nomi non sono tanti, sicuramente Dia va messo sempre, si anche a Candreva che può mettere in difficoltà le linee difensive dello Spezia. Da buon voto anche Coulibaly mentre più rischiosi Bradaric e Kastanos. Maggiore è l’ex della partita e se non avete scelte migliori potete provare la scommessa. Difesa da evitare in toto.

Roma – Sampdoria

Tantissime assenza in casa Roma; con Kumbulla, Ibanez e Mancini squalificati e Karsdorp infortunato la difesa resta con Smalling che va messo sempre, Llorente e Celik che non ci piacciono. Zalewski è una buona scommessa sulla fascia, Spinazzola invece va messo a occhi chiusi. Si a tutto il centrocampo: Wijnaldum è caldo e Matic da buon voto. Pellegrini, Dybala e Abraham possono andare a rete tutti e tre quindi metteteli.
Ospiti da bocciare tutti, difesa in blocco e centrocampo anche. In attacco c’è Gabbiadini che tiene in piedi un po la squadra, se non avete altre scelte è un buon terzo slot tutto sommato.

Napoli – Milan

Partita più interessante della giornata, che preannuncia uno scontro ancora più interessante che andrà in onda in Champions. La partita è molto sentita quindi attenti alle vostre scelte. Assenza di super lusso per i padroni di casa senza Osimhen ma il Napoli sa come sostituirlo, infatti ci sarà Simeone dal primo minuto. Kvara va messo sempre, solito ballottaggio invece tra Lozano e Politano, con il primo in vantaggio. A centrocampo i soliti, Zielinski in queste partite fa bene di solito quindi mettetelo, Lobotka ed Anguissa sono sempre da ottimi voti. In difesa ritrovati tutti quindi Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui che dato il rendimento vanno messi tutti sempre.
Partita più complessa per i rossoneri invece che sono senza Kalulu e Ibra. Pioli torna alla difesa a quattro con Calabria e Theo Hernandez sulle fasce, il primo potrebbe andare in affanno contro il Napoli mentre il secondo va messo anche in queste partite. I due centrali saranno Tomori e Kjaer che sembra essere in vantaggio su Thiaw, la partita è difficile ma questa coppia ci ha abituato a ottime prestazioni quindi potete provare a crederci. A centrocampo Tonali e Bennacer da buoni voti per corsa e fatica ma non da bonus. Krunic è un no, Diaz si può mettere invece. Difficile lasciare fuori Leao anche se sta vivendo un lungo momento no, Giroud non si può lasciare fuori. Si anche a Maignan che anche in nazionale si conferma essere un vero fenomeno e potrebbe incidere con le sue parate.

Empoli – Lecce

I portieri potrebbero essere la chiave di questa partita: si quindi a Vicario mettetelo senza dubbi. La difesa dell’Empoli non è molto entusiasmante ma in questa partita potete anche schierare nomi come Luperto se non avete altre opzioni migliori. Si a Parisi sicuramente, Ebuehi ci sta. Bandinelli da 6.5, Marin si può mettere, meno Akpa Akpro. Baldanzi è quasi un top e contro il Lecce può fare bene. La coppia d’attacco sarà Caputo-Satriano, potete schierarli.
Anche per il Lecce vale il discorso portiere quindi si assolutamente a Falcone. Assente Umtiti in difesa, si a Baschirotto anche lui ormai top di reparto. Gendrey, Gallo e Tuia si possono evitare. Gonzalez da buon voto, così come anche Hjulmand che non sta facendo male. Strefezza ovviamente si. Colombo è in ballottaggio con Ceesay ma è in vantaggio quindi potete metterlo, Di Francesco è una buona idea.

Sassuolo – Torino

Laurientè è un top ormai, va messo sempre, e Berardi come lui. Pinamonti è probabilmente il giocatore più odiato dai Fantallenatori quest’anno ma se lo hai in rosa puoi metterlo, chissà che prima o poi inizi a macinare qualche gol. Frattesi è l’unico nome sicuro per i neroverdi, gli altri molto altalenanti e da giallo facile. In difesa rientra Tressoldi ma dovrebbe partire dalla panchina al posto di Rogerio, ci saranno quindi Erlic e Ferrari centrali con il primo meglio del secondo, ballottaggio tra Zortea e Toljan per l’altra fascia.
Il Toro perde Ilic e Aina per infortunio. Milinkovic sarà difeso dal solito Schuurs ormai una certezza, poi da Buongiorno e uno tra Djidji e Gravillon in ballottaggio. A centrocampo partirà quindi Ricci con Linetty, il primo più da buon voto del secondo, e sulle fasce Singo e Rodriguez. Confermato Vlasic insieme a Radonjic dietro a Sanabria, potete metterli tutti, in particolare l’ultimo che è on fire.

⠀ 

REGNOSCOMMESSE NON E’ SOLO QUESTO!

Ti proponiamo le MIGLIORI GIOCATE e i MIGLIORI BONUS su cui puntare per non perderti nessuna occasione!

REGNOSCOMMESE racconta calcio a 360 gradi, senza limiti, il CALCIO VERO, non quello che leggi sui Media.

⠀ 

RESTA SEMPRE COLLEGATO, UNISCITI A NOI!

Telegram: Regnoscommesse

Sito web: www.regnoscommesse.it

Instagram: Regnoscommesse

Scopri le analisi di tutte le partite giocate. Rendimento dei giocatori, statistiche, commenti e voti, tutto a portata di un click.
Il Fantacalcio è uno stile di vita e spesso i weekend sono segnati da questo gioco. Leggi le Fantastorie più assurde che sono state scritte dai Fantallenatori.

SITI SCOMMESSE CONSIGLIATI

100% FINO A 100€ + 50% FINO A 200€
100% FINO A 305€
100% FINO A 500€ + 5€
RIMBORSO FINO A 50€
FINO A 300€

SCOPRI I BONUS BENVENUTO DEI BOOKMAKERS

Guarda la nostra tabella di comparazione e scopri quale sito scommesse fa al caso tuo!

ARTICOLI FANTACALCIO

1c737a00-188d-11ef-a164-a14a3a41503c
FANTACONSIGLI 38^ GIORNATA Dopo la fantastica impresa della Dea in Europa League, per cui i nostri cuori hanno battuto all’unisono, ecco a voi i nostri consigli per la 38° giornata…
IPA_Agency_IPA42271852
FANTACONSIGLI 37^ GIORNATA Ecco a voi i nostri consigli per la 37° giornata di Serie A Fiorentina – NapoliNella Viola mister Italiano può recuperare Ikonè e Belotti, con quest’ultimo che…
immobile-lazio-image-1
FANTACONSIGLI 36^ GIORNATA Ecco a voi i nostri consigli per la 36° giornata di Serie A Frosinone – Inter Nei giallazzurri mister Di Francesco confermerà Cheddira dall’inizio in attacco con…

SEGUICI SU INSTAGRAM

Visita la nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato.