FANTACONSIGLI 29^ GIORNATA

Pubblicato da Regnoscommesse il

FANTACONSIGLI 29^ GIORNATA

WhatsApp-Image-2022-10-08-at-11.22.161 (1)

Fuori i consigli della 29^ giornata di Serie A.

Salernitana – Inter

La ventinovesima di apre con la Salernitana che ospita un Inter in piena crisi. I padroni di casa vengono da buone prestazioni tutto sommato ma oggi sarà dura. Altamente rischiosa la difesa e la porta che potrebbero anche subire un imbarcata contro un Inter che deve tornare alla vittoria assolutamente. Il discorso a centrocampo è simile, si può rischiare magari un Coulibaly che è il migliore dei suoi a centrocampo ma se non siete costretti allora evitate anche lui. In attacco Dia ci sta come terzo slot in un attacco a tre, Piatek è troppo rischioso.
Come detto precedentemente l’Inter deve assolutamente vincere e dimostrare ai tifosi che sono una squadra. In attacco Lautaro manca al gol da tre giornate e questa potrebbe essere la partita buona. Lukaku sbaglia tanto davanti alla porta ma con la Salernitana le occasioni non mancheranno, mettetelo. Chalanoglu ancora fuori quindi il centrocampo sarà composto da Barella, Brozovic e Mkhitaryan con quest’ultimo sempre pericoloso e da non lasciare mai fuori. Sulle fasce agiranno Dumfries e Dimarco che resta in vantaggio su Gosens. La difesa sarà gestita da De Vrj (Bastoni potrebbe quindi riposare) con Acerbi e Darmian. Onana in porta è un ottima scelta.

Lecce – Napoli

La caduta del Napoli contro il Milan non è sinonimo di crisi o di spaccature quindi potete stare tranquilli che gli azzurri restano la stessa macchina quasi perfetta vista finora. Possiamo quindi schierare tutti a occhi chiusi, specialmente contro un Lecce in grande calo. In porta Meret è una certezza. Difesa con Kim e Rrahmani e ai lati Di Lorenzo e Mario Rui. A centrocampo potrebbero avere un turno di riposo Anguissa e Zielinski con Ndombele ed Elmas al loro posto (quest’ultimo quando gioca fa sempre molto bene) e il solito Lobotka. In attacco Kvara imprescindibile e Lozano a supporto di uno tra Raspadori e Simeone; attenzione al Raspa che scalpita e ha voglia di segnare, può rivelarsi una scelta vincente schierarlo.
Per i padroni di casa invece meglio evitare tutti, faticano a fare gol e le difficoltà in campo ci sono, ne risentono quindi i voti e fantavoti; fate scelte diverse per questa giornata. L’unica eccezione è il solito Strefezza che difficilmente prende insufficienze.

Milan – Empoli

Entusiasmo alle stelle in casa Milan dopo il 4-0 al Maradona, questo può dare la carica che serviva agli uomini di Pioli per questi ultimi mesi. Giroud va messo sempre anche se probabilmente sarà Origi a partire titolare. Saelemaekers ha dimostrato di essere pronto quando serve quindi gli possiamo dare un opportunità e schierarlo titolare. Altri cambi sulla trequarti con Pobega e Rebic che prenderanno il posto di Diaz e Leao ma potete comunque provare a schierarli con una copertura sicura perché possono incidere anche a gara in corso. Tonali e Bennacer a centrocampo sono insuperabili quando sono in giornata, da 6.5 entrambi. In difesa si riconferma il ritorno alla difesa a 4 con Theo e Calabria sulle fasce e Tomori e Thiaw, in vantaggio su Kjaer. Maignan neanche da dire.
L’Empoli avrà vita dura questa sera, da evitare sicuramente il reparto difensivo, Parisi compreso che potrebbe faticare in fase difensiva. Il centrocampo non è stellare come sappiamo ma Baldanzi spesso è da buon voto. La coppia d’attacco sarà composta da Caputo e Cambiaghi che però difficilmente metteranno in difficoltà la difesa del Milan, se avete opzioni diverse potete fare altre scelte.

Udinese – Monza

Rientra Becao a Udine e quindi potete schierarlo senza dubbi, si anche a Bijol da ottimo rendimento, meno invece Perez che è più un quarto slot. A centrocampo titolari sia Samardzic e Lovric poiché Pereyra è squalificato, e vanno messi entrambi, Wallace invece non ispira molto. Udogie è un si sicuro, Ehizibue più una scommessa. L’attacco è guidato dalla solita coppia Beto-Success entrambi da promuovere per questa giornata.
Anche a Monza rientri importanti in difesa con Izzo che si rivede dal primo minuto e convince, così come Pablo Marì che sa rendersi pericoloso anche in fase offensiva. Marlon da evitare. Scontata la squalifica, torna in campo anche Pessina che è uno dei migliori tra i suoi. Ci sta anche Carlos Augusto. Birindelli e Rovella al massimo da 6, sono dei quarti slot e non di più. Ci piace Ciurria più di Sensi per questo match, mentre Petagna è da buon voto ma meno da bonus.

Fiorentina – Spezia

I padroni di casa sono in ottima forma e non sembrano volersi fermare quindi i nomi interessanti sono tanti. Davanti Cabral si è ormai preso il posto fisso a suon di gol e buone prestazioni quindi va confermato, Gonzalez ha trovato il gol in coppa quindi possiamo dargli fiducia. Torna tra i titolari anche Sottil sulla fascia sinistra ed è una buona scommessa. Bonaventura si, è il solito da 6.5 e possibile bonus. Il centrocampo sarà affidato a Mandragora e a Castrovilli, entrambi buone scelte. La difesa non prende gol da tre giornate, si può dare fiducia quindi agli uomini di Italiano, si a Igor e Milenkovic, si anche a Biraghi mentre Dodo è più altalenante quindi schieratelo se non avete opzioni migliori. Per niente male l’idea Terracciano.
È la giornata dei rientri, anche per lo Spezia importante ritorno in campo di Nzola a spese di Shomurodov nonostante il gol la scorsa. Interessanti idee Maldini e Giasy da esterni nell’attacco a tre, potete riservargli uno slot se ci credete. Zurkowski dal primo ma meglio aspettare ancora a schierarlo, no a Ekdal e Bourabia. In difesa Nikolau e Ampadu non sono molto affidabili, così come Amian sulla fascia. Importantissimo ritorno dal primo minuto a sinistra di Bastoni ma forse meglio aspettare ancora un po anche per lui.

Atalanta – Bologna

Solite incertezze in difesa per la Dea; aperto il ballottaggio tra Djimsiti e Demiral, con il primo che pare in vantaggio, vista l’assenza di Toloi, Palomino potrebbe partire dal primo mentre Scalvini è l’unica certezza. Zappacosta titolare e va messo, dall’altra parte c’è Ruggeri. In mezzo Ederson da buon voto e De Roon che arriva da due gol di seguito, difficilmente farà il terzo. Il reparto offensivo dell’Atalanta è sempre un terno al lotto, Gasperini cambia ogni giornata quindi è difficile prevedere chi sarà il titolare, ma in generale non lasciate mai fuori Hojlund e Lookman che sono tra gli attaccanti più in forma quest’anno mentre sono più rischiosi Zapata e Muriel che ormai hanno un rendimento pessimo. Pasalic è una mina vagante, consideratelo come un terzo slot e trattatelo da tale. Boga è un idea se avete un attacco un po corto.
Il Bologna in difesa è un rischio questa giornata, l’unico che si deve mettere sempre è Posch perché ha i gol di un centrocampista nelle gambe. Dominguez rientra ma si gioca il posto con Moro che ha fatto un ottima partita con l’Udinese, Schouten è un rischio così come Aebischer, sono scelte da cuori forti. Ferguson è il migliore a centrocampo e parte dal primo. Orsolini, Soriano, Barrow, Sansone, Zirkzee si giocano tutti il posto da titolare quindi se volete schierarli vi serve una copertura sicura.

Sampdoria – Cremonese

Partita in cui gli attaccanti possono dare spettacolo, quindi un grande si a Gabbiadini. Ispirano anche Cuisance che spesso va al tiro e Djuricic che qualche gol sa farlo. Il centrocampo della Samp è tra i peggiori ma se non avete altre scelte potete provare a schierare Winks e Augello che qualche exploit potrebbero farlo. Da evitare invece Rincon e Leris. In difesa si a Nuytinck e Zanoli, no ad Amione. Sabiri è fuori per influenza. In porta c’è Ravaglia.
Per la Cremonese diamo piena fiducia anche qui agli attaccanti: si a Ciofani che silenziosamente ha già segnato 6 gol e ha una buona media, si anche a Dessers e Tsadjout. Il centrocampo è triste quindi si possono evitare tutti. In difesa il solito Valeri che sta giornata va messo e non male anche Sernicola.

Verona – Sassuolo

Si rivedono dal primo Doig, Djuric e Ngonge che vanno messi perché possono essere pericolosi anche contro il Sassuolo. Si anche a Faraoni che in passato ha dato grandi gioie, mentre il resto della difesa potrebbe avere grandi difficoltà contro l’attacco del Sassuolo. A centrocampo Tameze, Duda e Veloso bocciati.
Difesa del Sassuolo mai convincente ma in questa partita possiamo dare una chance a Erlic e Ferrari, Rogerio e Toljan sono meno interessanti, al massimo da 6. Frattesi ovviamente da mettere e potete dare un occasione anche a Lopez ed Henrique se non avete scelte migliori. Berardi e Laurientè sono intoccabili e Pinamonti piano piano sta convincendo sempre di più.

Torino – Roma

Partita difficile per il Toro in fase difensiva, no quindi a tutto il blocco a parte Schuurs che potrebbe strappare un 6.5 anche qui. Singo e Rodriguez sono rischiosi ma si possono mettere, attenzione però al ballottaggio tra il primo e Lazaro. A centrocampo Ricci è sempre da buon voto, meno Linetty. A supporto di Sanabria (che va messo sempre anche lui) ci sono Vlasic e uno tra Radonjic e Miranchuk quindi copritevi se li schierate. Milinkovic Savic da evitare.
La Roma vive di alti e bassi ma alcuni giocatori sono delle certezze: in primis Smalling è un leader e va messo sempre, a differenza di Mancini che ha il giallo facile, Ibanez potremmo dargli una chance. Spinazzola è un si sempre. Wijnaldum si sta prendendo le redini del centrocampo e va schierato, mentre Matic e Zalewski non sono da bonus. Pellegrini è ancora in grande affanno e contro il Torino potrebbe avere difficoltà. Dybala neanche da dire. Belotti è l’ex di lusso, anche se a Roma non ha ancora dimostrato nulla potrebbe essere incisivo in questo match quindi potete metterlo, Abraham si ma non a prescindere.

Lazio – Juventus

La Lazio è tra le più in forma del momento e sembra essere l’unica intenzionata a lottare davvero per un posto in Champions, il match di sabato sera però sarà duro. La difesa è molto solida ma contro la Juve forse meglio scegliere i più affidabili quindi si a Romagnoli e meno a Casale. I terzini saranno Hysaj e Marusic quindi potete fare scelte diverse. Milinkovic e Luis Alberto vanno messi sempre anche in queste partite. Zaccagni sicuramente si, può far male anche alla Juve, più pericoloso Felipe Anderson ma se non avete scelte migliori lo potete schierare. Immobile difficilmente si può lasciare giù.
In difesa Gatti ha fatto buone prestazioni ed è stato confermato insieme a Bremer e Danilo ma solo quest’ultimo è una vera certezza. Anche per la Juve meglio evitare i terzini De Sciglio e Cuadrado che non stanno per nulla brillando. A centrocampo Rabiot è una certezza e Fagioli sta giocando molto bene, il Loca invece è meno da Fanta. Kostic va messo sempre, anche se non segna spesso porta bonus. In attacco c’è Vlahovic con uno tra Milik e Di Maria che sono in ballottaggio, il primo è in vantaggio ma visto il match è molto un azzardo. Chiesa lasciatelo giù.

⠀ 

REGNOSCOMMESSE NON E’ SOLO QUESTO!

Ti proponiamo le MIGLIORI GIOCATE e i MIGLIORI BONUS su cui puntare per non perderti nessuna occasione!

REGNOSCOMMESE racconta calcio a 360 gradi, senza limiti, il CALCIO VERO, non quello che leggi sui Media.

⠀ 

RESTA SEMPRE COLLEGATO, UNISCITI A NOI!

Telegram: Regnoscommesse

Sito web: www.regnoscommesse.it

Instagram: Regnoscommesse

Scopri le analisi di tutte le partite giocate. Rendimento dei giocatori, statistiche, commenti e voti, tutto a portata di un click.
Il Fantacalcio è uno stile di vita e spesso i weekend sono segnati da questo gioco. Leggi le Fantastorie più assurde che sono state scritte dai Fantallenatori.

SITI SCOMMESSE CONSIGLIATI

100% FINO A 100€ + 50% FINO A 200€
100% FINO A 305€
100% FINO A 500€ + 5€
RIMBORSO FINO A 50€
FINO A 300€

SCOPRI I BONUS BENVENUTO DEI BOOKMAKERS

Guarda la nostra tabella di comparazione e scopri quale sito scommesse fa al caso tuo!

ARTICOLI FANTACALCIO

1c737a00-188d-11ef-a164-a14a3a41503c
FANTACONSIGLI 38^ GIORNATA Dopo la fantastica impresa della Dea in Europa League, per cui i nostri cuori hanno battuto all’unisono, ecco a voi i nostri consigli per la 38° giornata…
IPA_Agency_IPA42271852
FANTACONSIGLI 37^ GIORNATA Ecco a voi i nostri consigli per la 37° giornata di Serie A Fiorentina – NapoliNella Viola mister Italiano può recuperare Ikonè e Belotti, con quest’ultimo che…
immobile-lazio-image-1
FANTACONSIGLI 36^ GIORNATA Ecco a voi i nostri consigli per la 36° giornata di Serie A Frosinone – Inter Nei giallazzurri mister Di Francesco confermerà Cheddira dall’inizio in attacco con…

SEGUICI SU INSTAGRAM

Visita la nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato.