FANTACONSIGLI 30^ GIORNATA

Pubblicato da Regnoscommesse il

FANTACONSIGLI 30^ GIORNATA

CABRAL-SCHIENA

Dopo un ottimo turno Europeo per le Italiane che hanno portato a casa quasi tutte degli ottimi risultati, veniamo alla 30^ giornata di serie A con i nostri consigli al fantacalcio.

Cremonese – Empoli

Solito attacco della Cremonese che schiera Dessers e Tsadjout titolari da subito, il primo è una buona scommessa per questa giornata. A centrocampo torna Valeri sulla fascia, che va sempre messo perché è il migliore dei suoi, e Sernicola sulla destra, mentre in mezzo ci saranno Meité, Castagnetti e Pickel ma nessuno di questi è consigliabile. La difesa sarà presidiata da Vasquez, Ferrari e Lochoshvili. In porta sempre Carnesecchi.
L’Empoli si presenta con gli stessi 11 che hanno portato a casa un punto con il Milan. In porta quindi Perisan che ha fatto un ottima prestazione con il Milan e si può confermare anche oggi. Difesa a 4 con de Winter e Luperto centrali, il secondo si può mettere più del primo, e Ebuehi e Parisi terzini, entrambi sono delle buone opzioni per questa partita. Baldanzi è la sicurezza a centrocampo, bene anche Marin, meno invece Bandinelli e Fazzini. Coppia offensiva composta da Ciccio Caputo che in questi match va messo a occhi chiusi e Piccoli che non si è ancora riuscito a sbloccare, magari questa è la giornata giusta.

Spezia – Lazio

Partita difficile per i padroni di casa che si trovano contro la squadra più in forma del campionato. L’unico consigliato dello Spezia è quindi il solito Nzola che quest’anno va schierato contro chiunque visti i suoi numeri. Per il resto evitate i giocatori dello Spezia, difesa e centrocampo in particolare.
Discorso totalmente opposto per la Lazio invece che in campionato non perde una partita da metà Febbraio. Conferme per Provedel che ha un ottima media e potrebbe avere porta inviolata in questo match, per i due centrali di difesa Romagnoli e Casale e anche per i due terzini che saranno Hysaj e Marusic. Centrocampo tutto promosso, è impossibile lasciare fuori giocatori come Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Zaccagni e Felipe Anderson; Cataldi è sicuramente il meno ‘da Fanta’ ma se non avete alternative migliori potete schierarlo. Immobile unica punta.

Bologna – Milan

Il Bologna ospita il Milan al dall’Ara con il 4-2-3-1 preferito da Thiago Motta. Nonostante le assenze importanti, il Bologna ha vinto mettendo a segno 5 gol nelle ultime due di campionato, quindi possiamo dare fiducia all’attacco bolognese con Sansone prima punta, supportato da Barrow, Ferguson e Aebischer (quest’ultimo è il più ‘rischioso’ da schierare). Fuori Orsolini per squalifica e Soriano per un infortunio che potrebbe tenerlo fuori fino a fine stagione. Schouten e Dominguez sono da 6. Dietro assolutamente si a Posch che ha praticamente messo a segno i gol di un centrocampista, più da scommessa invece Kyriakopoulos. Soumaoro e Lucumì meglio evitarli invece.
Grandi stravolgimenti di formazione per i rossoneri che preparano un turnover importante per l’incontro di martedì in Champions. In difesa ci saranno Florenzi e Ballo Tourè sulle fasce, il primo è più una sicurezza rispetto il secondo, mentre i due centrali saranno Kalulu e Thiaw. A centrocampo prima da titolare per Vranckx in mediana con Pobega. Origi sarà il riferimento offensivo e va messo perché deve sfruttare queste occasioni per dimostrare di meritare la maglia rossonera. A supporto della punta Rebic a sinistra e Saelemaekers a destra con il secondo che è on fire, De Ketelaere sarà il trequartista.

Napoli – Verona

Probabile turnover anche per il Napoli che potrebbe far riposare Kvara, Di Lorenzo e Lobotka visto il largo impiego finora, in tal caso potrebbero giocare Zerbin, Bereszynski e Demme poiché Ndombele è squalificato. Per il resto in difesa ci sarà Kim con uno tra Juan Jesus e Rrhamani (il primo in vantaggio) e Olivera che farà rifiatare Mario Rui. Zambo Anguissa, che non ci sarà in Champions data l’espulsione, giocherà sicuramente titolare insieme a Elmas e uno quindi tra Lobotka e Demme. In attacco spazio a Raspadori da prima punta con Politano, in vantaggio su Lozano, e uno tra Kvara e Zerbin. In porta Meret va schierato.
Per il Verona non sarà una partita facile ma visto il turnover del Napoli e la testa che sarà alla Champions, potrebbe avere più possibilità di fare risultato. Proviamo ad azzardare qualche nome in più per gli ospiti: una buona opzione può essere Faraoni da titolare che nonostante sia listato da difensore gioca nei quattro di centrocampo, discorso identico per Doig. Tameze potrebbe strappare un buon 6,5 mentre Duda è una scommessa a tutti gli effetti. La difesa meglio evitarla per sicurezza, così come Montipò. Dovrebbe partire titolare Djuric con Ngonge e Lasagna a supporto, dei tre il più appetibile è Ngonge ovviamente.

Inter – Monza

Inzaghi a differenza di Milan e Napoli non sta preparando un massiccio turnover quindi schiererà la solita formazione con al massimo qualche piccolo cambio. In porta sicuramente ci sarà Onana che è un ottima scelta. La difesa sarà probabilmente composta da D’ambrosio, De Vrj e Bastoni con Darmian che potrebbe riposare. Dumfries e Gosens agiranno sulle fasce mentre a centrocampo giocheranno Barella, Brozovic e Gagliardini. Lukaku confermato al 100% in attacco mentre c’è ballottaggio per il secondo attaccante; Lautaro schieratelo a prescindere anche se non dovesse partire titolare, mentre Correa quasi sicuramente andrà a voto.
Il periodo di crisi dell’Inter in campionato sembra non finire e la Champions mercoledì sicuramente inciderà sulla prestazione dei neroazzurri. Il Monza partirà con la solita formazione titolare quindi Izzo, Caldirola e Pablo Marì in difesa e Di Gregorio in porta, che è un azzardo ma può starci. Si anche a Carlos Augusto sulla fascia perché l’Inter ha qualche difficoltà. A centrocampo si a Sensi che è l’ex e a Ciurria, più da 6 invece Rovella e Pessina. Petagna è da buon voto mentre Caprari è una scommessa per cuori forti.

Lecce – Sampdoria

Un pieno si a Baschirotto e Umtiti in difesa contro una Samp che soffre molto e crea poco, si anche a Gallo e Gendrey che possono essere da sufficienza piena, Falcone ci sta. In mezzo meglio Hjulmand di Blin e Maleh. Promosso anche Gonzalez a centrocampo. Strefezza da schierare senza pensarci due volte. La prima punta titolare sarà Colombo con il solito Di Francesco a sinistra.
Per la Samp si ad Augello che resta sempre tra i migliori dei suoi, si anche a Zanoli che sta giocando bene. Nuytinck e Amione non esaltano, così come Leris anche se ha segnato la scorsa. No anche a Rincon che ha il giallo facile, meglio invece Winks e Djuricic che sono più propensi al bonus. Gabbiadini promosso, può essere sempre pericoloso in queste partite.

Torino – Salernitana

Assenza importantissima per il Toro orfana di Schuurs in difesa per squalifica che sarà sostituito da Rodriguez che agirà da centrale di difesa insieme a Buongiorno e Gravillon. Promossi Singo e Lazaro (che prende il posto di Vojvoda). Ricci e Linetty gestiranno il centrocampo granata e sono entrambi da piena sufficienza. Sanabria da mettere sempre, a suo supporto ci saranno Radonjic ormai ristabilito titolare quindi si può tornare a mettere e uno tra Miranchuck e Vlasic in ballottaggio ma si possono anche mettere entrambi con una copertura sicura.
Diamo una chance a Ochoa che è sempre tra i migliori dei suoi. La difesa della Salernitana è tra le peggiori quindi si possono evitare praticamente tutti. Anche sulle fasce Bradaric e Sambia non sono proprio delle certezze, meglio evitare. Mazzocchi sarebbe l’unico arruolabile della difesa ma non è sicuro di partire dal primo minuti quindi potete lasciarlo fuori. Qualche opzione più interessante a centrocampo c’è: Candreva sicuramente, Vilhena e Kastanos sono entrambi un azzardo ma se non avete di meglio si possono schierare. Dia è sempre un si, Piatek lasciate stare.

Sassuolo – Juventus

Pochi da promuovere per i neroverdi, la difesa da bocciare in pieno specialmente contro una Juve che sta girando bene. Frattesi è l’unico promosso a centrocampo. In attacco si a Laurientè anche contro la Juve, mentre Pinamonti non da certezze. Berardi potrebbe restare fuori per un riacutizzarsi del dolore all’adduttore quindi se volete schierarlo fatelo solo con una copertura sicura.
Per i bianconeri si a Bremer e a Danilo in difesa mentre il terzo sarà uno tra Bonucci e Gatti ma non convincono. Cuadrado è un idea, gli si può dare una chance. Rabiot è imprescindibile, Fagioli gioca bene e Locatelli è un ex-ex. Kostic da mettere sempre anche lui. In attacco soliti dubbi di formazione per Allegri, sicuramente Vlahovic va messo, poi Kean sembra il più quotato per l’altro posto mentre Milik e Di Maria potrebbero subentrare.

Roma – Udinese

Assenze pesanti in casa Roma con gli infortuni di Dybala e Abraham in Europa, al loro posto ci saranno Belotti ed El Shaarawy con il secondo più convincente del primo che è ancora a secco. A centrocampo si a Wijnaldum mentre Pellegrini è in piena crisi e ha sbagliato anche il rigore con il Feyenoord. Matic e Zalewski da 6 e non di più. Solite certezze Smalling, Spinazzola e Rui Patricio. Rischiosi Mancini e Llorente contro un attacco molto veloce.
Il reparto difensivo dell’Udinese convince in un match in cui mancheranno tasselli molto importanti nell’attacco romano, quindi si a Silvestri in porta e a Becao e Bijol in difesa, meno Perez ma ci sta comunque. Sulle fasce Udogie va messo sempre mentre Ehizibue potete lasciarlo giù. A centrocampo ci sarà una lotta accesa quindi meglio evitare giocatori come Wallace e Pereyra, ci stanno di più Lovric e Samardzic anche se partirà titolare solo uno dei due. Beto è un si, Success è da 6.

Fiorentina – Atalanta

La Fiorentina è in ottima forma ma la partita sarà difficile. Si può mettere Martinez Quarta, cosi come Biraghi mentre Dodo è molto altalenante e il ballottaggio tra Igor e Milenkovic è molto aperto. I due mediani Amrabat e Mandragora avranno un compito difficile quindi attenzione a schierarli. Bonaventura ci piace mentre Barak non è una buona scelta. In attacco piena fiducia a Cabral che ha ingranato alla grande, a supporto sicuramente Gonzalez a sinistra, a destra qualche dubbio ma sembra in vantaggio Ikone.
Gasperini schiera in difesa Toloi e Scalvini e uno tra Djimsiti e Palomino per il terzo posto da titolare, Demiral sembra invece essere molto indietro nelle gerarchie. Zappacosta promosso ancora una volta essendo un difensore che gioca molto offensivo, Ederson e De Roon sono entrambi delle buone opzioni con il secondo che ultimamente ha aumentato il feeling con il gol. Maehle al massimo da 6. Koopmeiners sembra anche lui essere arretrato nelle gerarchie quindi attenti a schierarlo senza coperture. In attacco la Dea ci ha abituato a cambi inaspettati quindi cercate di avere sempre delle coperture per tutti gli attaccanti neroazzurri, comunque si possono schierare senza paure Hojlund e Lookman mentre Zapata e Muriel non stanno per niente brillando. Boga è un opzione più a partita in corso.

⠀ 

REGNOSCOMMESSE NON E’ SOLO QUESTO!

Ti proponiamo le MIGLIORI GIOCATE e i MIGLIORI BONUS su cui puntare per non perderti nessuna occasione!

REGNOSCOMMESE racconta calcio a 360 gradi, senza limiti, il CALCIO VERO, non quello che leggi sui Media.

⠀ 

RESTA SEMPRE COLLEGATO, UNISCITI A NOI!

Telegram: Regnoscommesse

Sito web: www.regnoscommesse.it

Instagram: Regnoscommesse

Scopri le analisi di tutte le partite giocate. Rendimento dei giocatori, statistiche, commenti e voti, tutto a portata di un click.
Il Fantacalcio è uno stile di vita e spesso i weekend sono segnati da questo gioco. Leggi le Fantastorie più assurde che sono state scritte dai Fantallenatori.

SITI SCOMMESSE CONSIGLIATI

100% FINO A 100€ + 50% FINO A 200€
100% FINO A 305€
100% FINO A 500€ + 5€
RIMBORSO FINO A 50€
FINO A 300€

SCOPRI I BONUS BENVENUTO DEI BOOKMAKERS

Guarda la nostra tabella di comparazione e scopri quale sito scommesse fa al caso tuo!

ARTICOLI FANTACALCIO

IPA_Agency_IPA42271852
FANTACONSIGLI 37^ GIORNATA Ecco a voi i nostri consigli per la 37° giornata di Serie A Fiorentina – NapoliNella Viola mister Italiano può recuperare Ikonè e Belotti, con quest’ultimo che…
immobile-lazio-image-1
FANTACONSIGLI 36^ GIORNATA Ecco a voi i nostri consigli per la 36° giornata di Serie A Frosinone – Inter Nei giallazzurri mister Di Francesco confermerà Cheddira dall’inizio in attacco con…
frattesi.inter.2023.24.urlo.verona.1400×840
FANTACONSIGLI 35^ GIORNATA Ecco a voi i nostri consigli per la 35° giornata di Serie A Torino – BolognaNei granata può rivedersi Sanabria in attacco dall’inizio in coppia con Zapata.…

SEGUICI SU INSTAGRAM

Visita la nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato.